VisioNando: la soluzione di ATLAS dedicata al controllo e alla gestione

L’Internet of Things è una delle nuove frontiere, ormai in realtà consolidata, dell’uso della rete internet.

Oggetti e strumenti acquisiscono intelligenza, ovvero capacità di rilevare informazioni e di comunicarle.

Prospettive un tempo inimmaginabili, in cui gli oggetti assumono un ruolo attivo grazie al fatto di essere in rete e di inviare e ricevere dati.

Questa interconnessione  tra macchine intelligenti, dispositivi e persone conduce alla possibilità di effettuare migliori decisioni attraverso basi di dati ampie e analitiche avanzate che portano alla evoluzione verso nuove forme di businessrisparmio dei costi di gestione degli impianti, risparmio energetico e creazione di nuovi servizi.

VisioNando

 

Cos’è VisioNando?

 

VisioNando è una piattaforma utilizzata per l’invio ed il monitoraggio in tempo reale di segnalazioni di guasti o anomalie riscontrate all’ interno degli stabilimenti di produzione.

Tramite l’utilizzo di un APP su smartphone è possibile inviare avvisi di guasti o anomalie in modo semplice e veloce; in questo modo il responsabile di stabilimento verrà avvertito in tempo reale alla ricezione dell’avviso ricevuto che potrà assegnare al manutentore tenendo traccia dell’intera gestione della segnalazione. 

Quali sono i vantaggi di VisioNando?

  •   Maggior sicurezza
  •   Controllo e gestione
  •   Maggior velocità risoluzione guasti
  •   Minori costi di gestione

 

Permette una segnalazione in tempo reale riguardo lo stato anomalie e guasti  ed un controllo preciso e puntuale in ambito di manutenzione e sicurezza , in tal modo vengono così ottimizzazione le risorse e tempi.

 

Facilità di gestione, efficienza e minor spreco di tempo sono dunque garantiti.

 

Contatti

Scrivici, ti ricontatteremo entro 24h

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.