VisioNando è il sistema di gestione delle manutenzioni progettato e sviluppato dal Reparto Ricerca e Sviluppo ATLAS I.F.M per risolvere rapidamente guasti riscontrati presso stabilimenti industriali o ovunque ci siano impianti che hanno bisogno di assistenza.
Come funziona ViosioNando?
Come dice la parola stessa VisioNando VISIONA, SEGNALA E GESTISCE le richieste di assistenza inviate mediante l’APP mobile VisioNando e gestite dal Sistema software operativo.
Ovunque si noti un problema all’interno di uno stabilimento industriale basterà aprire l’APP VisioNando dal proprio smartphone ed inquadrare il QRCode posto nelle vicinanze per la localizzazione precisa del guasto/anomalia.
La segnalazione del guasto sarà inviata dal Responsabile mediante Smartphone alla Centrale Operativa ATLAS che disporrà l’immediato intervento al Manutentore.
Mediante l’utilizzo dell’APP il responsabile indicato sarà prontamente avvertito con un alert e potrà assegnare l’incarico al manutentore tenendo traccia dell’intera gestione della segnalazione.
La segnalazione (corredata opzionalmente da foto) sarà inviata real time al responsabile di stabilimento che potrà intervenire tempestivamente allertando il manutentore per la risoluzione del problema.
Una volta eseguito l’intervento, il responsabile comunicherà ad ATLAS il ripristino dell’ anomalia inviando una e-mail “Before _ After” ( con foto segnalatorie) per documentare e dare evidenza tangibile di quanto eseguito.
A garanzia dell’efficacia e quindi del monitoraggio ATLAS comunicherà con Responsabile_della sede ove si è verificata l’anomalia, nei giorni a seguire, per informarsi dell’efficacia dell’intervento eseguito.
VisioNando Customer Satisfaction
“GARANTIRE UN OTTIMO SERVIZIO SIGNIFICA SUPERARE LE ASPETTATIVE”
L’indagine “VisioNando Custumer Satisfaction” è volta a monitorare l’indice di gradimento del Servizi offerti a all’utenza ed è applicabile in molteplici settori come nel Cleaning o anche nella Ristorazione Collettiva.
Grazie all’installazione di postazioni tablet, sarà possibile coinvolgere l’intera utenza mediante la risposta a delle semplici domande che misureranno il grado di soddifazione del servizio erogato.
I feedback ricevuti saranno oggetto di studio di analisi per intraprendere azioni migliorative.